polli
Brahama
Brahama
Categoria
polli
Nome Scientifico
polli: Brahama
Brahma è una razza gigante di pollo di origini asiatiche, che prende il nome dal distretto indiano in cui è nata.

Si tratta di un pollo dalla mole possente e dal piumaggio ricco e morbido, caratterizzato inoltre dalle zampe abbondantemente ricoperte di penne. Esportata per la prima volta nel 1846 in Nord America, la razza ha riscosso in poco tempo un notevole successo in tutto l'Occidente, grazie alla sua bellezza e alla bontà delle sue carni.

La Brahama ha contribuito enormemente alla creazione di molte razze nate in Europa e Nord America nel corso del XX secolo, ma oggi è principalmente una razza ornamentale e da esposizione, e viene allevata esclusivamente per fini estetici e sportivi. È una delle razze ornamentali più famose e allevate al mondo, e ne sono state create parecchie varietà di colore.

Fonte: Pollo Brahma it.wikipedia.org/wiki/Brahma_(pollo)
Vendita polli
L'allevamento amatoriale dispone periodicamente di polli in vendita. Se vuoi sapere quanto costano polli Brahama consulta la nostra sezione "Animali in vendita", dove sono mostrati i prezzi di Brahama.
Polli. Brahama Allevamento Fornasier Polli. Brahama Allevamento Fornasier Polli. Brahama Allevamento Fornasier Polli. Brahama Allevamento Fornasier